Covid, Atac: al via i rimborsi degli abbonamenti. Ecco la procedura

Al via i rimborsi degli abbonamenti Atac ai clienti che non hanno potuto usufruire durante il lockdown. Per facilitare le pratiche, per conto delle aziende partner Metrebus, Atac ha predisposto un sito specifico (rimborsimetrebuscovid.atac.roma.it) dove gli utenti potranno trovare tutte le indicazioni e le informazioni utili per accedere ai rimborsi, che consisteranno nel prolungamento dell’abbonamento, per il periodo riconosciuto dalle norme, oppure nel rilascio di un voucher. La richiesta per il rimborso, che potrà essere effettuata esclusivamente dopo la registrazione nell’area personale MyAtac, potrà essere presentata dalle ore 11 di lunedì 10 agosto fino al 30 settembre 2020. Si può chiedere il rimborso per tutti gli abbonamenti mensili e annuali Metrebus Roma e Lazio a zone su supporto elettronico, gli abbonamenti mensili Lazio e zone su supporto cartaceo, gli abbonamenti Giovani e Studenti Metrebus Lazio; gli abbonamenti mensili Metrebus Roma dematerializzati acquistati attraverso le app aderenti al servizio B+, e gli abbonamenti mensili Metrebus Roma acquistati tramite tap&go.

TRT